giovedì 28 marzo 2013

2° appuntamento Prato Sostenibile - Lunedì 8 Aprile 2013


Il secondo appuntamento delle 8 Arene previste per "Prato Sostenibile, Tavolo sulla Riqualificazione Energetica sugli Edifici" è per Lunedì 8 Aprile alle h 16:30 presso l'Auditorium del CNA Prato, Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della piccola e media impresa, via Zarini 350/C.

L'evento è aperto alle proposte, domande (e risposte) di cittadini, tecnici e giornalisti, nell'obiettivo di rilanciare a Prato un progetto sostenibile dell' edilizia pubblica e privata come possibile motore dell' economia.


A breve sarà disponibile il programma degli interventi. Si ricorda tuttavia che le arene sono luoghi di incontro e di scambio di opinioni e progetti, dove ognuno è fortemente invitato a dare il suo contributo. 
NON ASPETTIAMO CHE QUALCOSA ACCADA, FACCIAMOLO ACCADERE.



Si specifica inoltre che per iscriversi al Tavolo occorre compilare il form al seguente indirizzo, fornendo nome, cognome e recapiti per essere ricontattato e scegliendo di aderire ad un gruppo di lavoro tra quelli previsti:


L'iscrizione è gratuita ed aperta a tutti.

La partecipazione al tavolo prevede di seguire almeno 6 degli 8 incontri previsti, firmando la presenza ad ogni arena: ciò consente di votare il documento finale che verrà presentato all'Amministrazione Comunale.

E' possibile anche partecipare ai singoli incontri semplicemente per informarsi su di un determinato argomento in programma; in tal caso non si avrà però la possibilità di partecipare ai lavori del tavolo e di interagire con quanto da proporsi all'Amministrazione.

Per ulteriori informazioni è attiva la mail: pratosostenibile2013@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento