domenica 9 giugno 2013

I documenti finali dei Gruppi di Lavoro

Agli Iscritti del Tavolo Partecipativo "Progetto Prato Sostenibile - Riqualificazione energetica degli edifici"

Si comunica che il giorno 10 Giugno 2013 si concludono i lavori dei sette GdL costituenti il tavolo: tramite il referente di ciascun Gruppo di Lavoro dovranno pervenire i documenti conclusivi da sottoporre alla consultazione e al dibattito pubblico prima della votazione finale del 24 Giugno 2013.
Tali documenti dovranno essere inoltrati in formato word tramite mail all'indirizzo pratosostenibile2013@gmail.com.
Verranno pubblicati sul blog nella sezione "Gruppi di Lavoro" al fine di averne massima condivisione: dal 10 al 17 Giugno ogni iscritto al Tavolo potrà proporre emendamenti, modifiche, integrazioni facendole pervenire per mail all'indirizzo sopracitato e all'attenzione di Rita Cecchini.
Nel corso dell'Arena n° 7 del 17 Giugno 2013 ogni Gruppo di Lavoro dovrà relazionare, tramite il proprio coordinatore o altro iscritto al GdL, il documento finale da esso prodotto, illustrando il risultato della discussione portata avanti nel GdL durante i due mesi di lavoro di questo Tavolo.
Il documento finale del Progetto "Prato Sostenibile", con allegate le relazioni prodotte da ciascun Gruppo di Lavoro, verrà presentato in via definitiva nell'ultima Arena Pubblica del 24 Giugno 2013 che avverrà in Sala Consiliare presso il Comune di Prato. In tale occasione avverranno le votazioni del documento da parte di tutti i partecipanti regolarmente iscritti e con un numero di presenze al Tavolo superiori a 6 (su di un totale di 8 Arene pubbliche).


Nessun commento:

Posta un commento