lunedì 9 settembre 2013

Questionario: il futuro di PratoSostenibile

Hai partecipato ai lavori del tavolo partecipativo "PratoSostenibile"? 
Vuoi continuare a credere in questo progetto e promuovere la sostenibilità edilizia e la riqualificazione energetica degli edifici rilanciando l'economia locale?

COMPILA IL SEGUENTE QUESTIONARIO ED INVIALO IN COPIA AI SEGUENTI REFERENTI:
Giulio Balleggi        g.balleggi@teletu.it  
David Masilllo         ing.masillo@cheapnet.it  
Antonella Marra     amstudiolux@libero.it

Verrai ricontattato a breve per la prosecuzione dei lavori e la fase attuativa del progetto.




A.      Ritenete che l'associazione e/o il marchio Prato Sostenibile debba/no essere soprattutto veicolo di cultura e formazione (per i cittadini  e per i professionisti e le imprese del settore, nonché degli altri potenziali portatori d'interesse) sulla sostenibilità ambientale e la riqualificazione energetica degli edifici ad uso abitativo aumentando in maniera indiretta le possibilità di lavoro?
  
B.      Ritenete che l'associazione e/o il marchio Prato Sostenibile debba/no essere soprattutto strumento di garanzia per potenziali clienti, così che i professionisti e le imprese del settore, nonché degli altri potenziali portatori d'interesse vedano accrescere direttamente le possibilità di lavoro?
  
C.      In cosa dovrebbe consistere tale garanzia?
  
D.      Sareste disposti ad investire una cifra modesta per realizzare un'associazione strutturata (un piccolo ufficio di riferimento, marketing, etc.)? Qual è il budget che ritenete sensato?
  
E.       Preferireste che l'associazione fosse del tutto virtuale e che non comportasse alcun impegno tranne quello volontario?
  
F.       Ritenete giusto che, nel caso lo scopo dell'associazione e/o al marchio (strutturata o virtuale che sia) sia accrescere direttamente le potenzialità di lavoro, chi aderisce debba comprovare uno standard qualitativo e la propria continua formazione per partecipare ai lavori?
  
G.     Ritenete giusto che, nel caso lo scopo dell'associazione e/o al marchio (strutturata o virtuale che sia) sia accrescere direttamente le potenzialità di lavoro, chi non possa comprovare il proprio standard qualitativo possa/debba affiancare un membro qualificato in almeno tre lavori prima di poterne eseguire uno in prima persona o all'interno di un raggruppamento?
  
H.      Nel caso lo scopo dell'associazione e/o al marchio (strutturata o virtuale che sia) sia accrescere le potenzialità di lavoro, sareste disposti a destinare una percentuale del Vs. onorario per ogni lavoro che dovesse derivare dall'essere parte dell'associazione?
  
I.        Per la formazione continua riterreste più opportuno che ognuno possa seguire propri percorsi indipendenti, o che la formazione avvenga all'interno dell'associazione e/o marchio, oppure tutti e due?

Nessun commento:

Posta un commento