venerdì 19 aprile 2013

Chiusura iscrizioni alle h 20:00 di Sabato 20 Aprile 2013


Segnaliamo che le iscrizioni al Tavolo Riqualificazione Energetica degli Edifici ed ai rispettivi Gruppi di Lavoro è ancora aperta fino alle 20:00 di domani sera, SABATO 20 APRILE 2013.
Per iscriversi occorre compilare il form al seguente indirizzo, fornendo nome, cognome e recapiti per essere ricontattato e scegliendo di aderire ad un gruppo di lavoro tra quelli previsti:


L'iscrizione è gratuita ed aperta a tutti.

La partecipazione al tavolo prevede di seguire almeno 6 degli 8 incontri previsti, firmando la presenza ad ogni arena: ciò consente di votare il documento finale che verrà presentato all'Amministrazione Comunale. Il chè implica che ad oggi potrà votare e firmare il documento solo chi ha già preso parte ad almeno una delle tre Arena già svolte e parteciperà a tutte le cinque arene ancora in programma.

E' possibile anche partecipare ai singoli incontri semplicemente per informarsi su di un determinato argomento in programma; in tal caso non si avrà però la possibilità di partecipare ai lavori del tavolo e di interagire con quanto da proporsi all'Amministrazione.


Nessun commento:

Posta un commento